Blog - www.gebmobili.com

INGROSSO e DETTAGLIO MOBILI A PALERMO
________________________________________________
negozio arredamento palermo
www.gebmobili.com
MOBILI PALERMO
INGROSSO e DETTAGLIO
091491635
Vai ai contenuti




BLOG
______________________________






La cucina Matrix rappresenta un nuovo modo di percepire la realtà attraverso dettagli inediti e forme inconsuete. L’eleganza si plasma a materia e genera una cucina sensazionale, che sappia adattarsi perfettamente ad ogni tipo di ambiente.


POCHI PENSILI TANTO STILE

Eleganza e sobrietà, l’arredo ingloba lo spazio ed il design diventa stile: arredare una cucina oggi vuol dire rimuovere il superfluo, nascondere il necessario e godersi la perfezione.

Immaginare una cucina senza pensili potrà sembrarvi strano ed inconsueto, ma con i giusti accorgimenti il risultato sarà sicuramente d’effetto.

Avere la parete dietro il top completamente libera vi consentirà di dare sfogo alla vostra creatività, suggerendo un uso originale di: piastrelle, lavagne, colori, quadri, decori o semplicemente finestre aperte su un bellissimo panorama.

Le cucine dal design essenziale, rispecchiano uno stile contemporaneo che si sta sempre più diffondendo nelle nostre case, un mode de vie in linea con i ritmi frenetici di tutti i giorni.







L’inverno trasforma la città. Cade la neve e, con il suo freddo manto, placa tutto ciò che prima era caotico e rumoroso. Anche i suoni e le voci paiono attutirsi, lasciando spazio ad un rassicurante silenzio.
Il tempo delle feste è ormai passato e, ritornati alla solita routine, ci concediamo finalmente un respiro, tornando ad apprezzare ancora di più il comfort e le comodità della nostra casa.
E’ infatti proprio durante i mesi più freddi dell’anno, che amiamo trascorrere del tempo tra le mura domestiche, avvolti nell’atmosfera calda ed accogliente della cucina Zen.
L’inverno può essere vera e propria fonte d’ispirazione per l’arredamento: pensate ai colori freddi illuminati dai sottili bagliori della luce invernale ed alle finiture materiche che richiamano il calore del legno, e subito vi verrà in mente un bellissimo paesaggio innevato.





Dettagli unici per rendere ancora più accogliente ed ospitale la vostra cucina, come la particolare sagomatura inclinata dell’anta che crea un’elegante sovrapposizione di volumi e finiture.



Forme uniche, materiali caldi, dettagli d’autore. La tradizione in cucina oggi racconta una storia di maestria, artigianalità e grande stile.



RAFFINATEZZA ED ELEGANZA SENZA TEMPO CHE EVOCANO LA TENUE PRIMAVERA DELLE FORME MORBIDE.
Ogni cucina racconta una storia.
Come centro di gravità della casa, la cucina è l’ambiente più generoso, che tende facilmente a comunicare e a svelare ogni ricordo della vita comune, anche di tempi lontani.
È una vera e propria scenografia, una quinta in cui prende forma la vita quotidiana di chi la abita.
OLIMIPIA è il racconto della tradizione, una cucina che incontra il saper fare di un tempo e si rifà alle forme classiche degli artigiani del legno.
Il suo stile è comunque sobrio, mai enfatico, i pensili sono pensati e disposti inragione di servire e non solo di stupire.
Quando la luce naturale incontra le ante in massello e vetro satinato, ne esalta il volume, facendone percepire i cambiamenti di tono e di intensità.
Decapati, bianchi, ecrù e beige sono i protagonisti assoluti del design, come in una cucina realizzata a mano, su disegno. L’immagine di un artigiano di bottega, che pialla, scolpisce e assembla il legno è presente in tutto il racconto, sotto forma di ante e piani di lavoro.

Follow my new account
     @gebingrossomobili

INSERISCI LA TUA EMAIL E RICEVI LE NOSTRE NEWS:


© 2017 Created with GeB Ingrosso Mobili s.a.s
ADDRESS:

Via messina montagne, 16
90121 Palermo


ORARI DI APERTURA

Lunedì - Venerdì: 8.30 13.00
                         14.30 19.00
Sabato 8.30 13.00
​​Domenica chiusi
Reservations 091491635
Email Address gbingrossomobilisas@virgilio.it




Torna ai contenuti